Da 25 gennaio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Mamme vip: Angelina Jolie e Brad Pitt si lasciano. Affidamento congiunto per i loro sei bimbi

ADV

Da mesi i rumors sulla separazione della coppia si rincorrono e vengono puntualmente smentiti (a Maggio, durante il Festival di Cannes, i gossippari davano la coppia ormai per spacciata), ma in questo weekend la notizia è rimblazata un po’ ovunque, e sembra dunque che effettivamente Angelina Jolie e Brad Pitt, 6 figli in comune, si siano separati.

La notizia, lanciata dal domenicale News of the World e ripresa anche dall’Ansa, è rimbalzata un po’ ovunque: i due, sebbene non sposati, hanno raggiunto un accordo per la separazione, spartendosi beni ed immobili (tra cui alcune case in Francia, California e New Orleans), e hanno optato per la custodia congiunta dei figli.

I sei figli della coppia vivranno dunque con la madre, ma il padre potrà andarli a trovare e vederli quando lo desidera: il documento, sempre secondo i giornali gossippari, è stato redatto da un noto avvocato di Los Angeles ed è stato firmato dai due all’inizio di gennaio, dopo un lungo tira-e-molla.

Brad Pitt e Angelina Jolie si erano conosciuti (ed innamorati) nel 2004, sul set del film Mr. & Mrs. Smith. Nel 2005, Pitt lasciò la moglie Jennifer Aniston per Angelina, ed adottò i tre figli della donna. La prima figlia naturale dei due, Shiloh Nouvel, nacque nel 2006 ed i due gemelli Knox-Leon e Vivienne-Marceline nel 2008.

Noi aspettiamo altre conferme ufficiali, e magari un ripensamento. E intanto sfogliamo l’album della famiglia Jolie-Pitt, ormai un bel ricordo.

Foto:
joliepittinfo.wordpress.com
threehuggers.com

Scrivi un commento