Da 13 ottobre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Mamme vip: è nata la secondogenita di Claudia Gerini

ADV

È una delle attrici più amate e famose del cinema italiano e appena un paio di settimane fa ha messo alla luce la sua seconda bambina avuta insieme al cantautore dei Tiromancino Federico Zampaglione. Il 28 settembre, a Roma, Claudia Gerini ha partorito con qualche giorno di anticipo, la piccola Linda.

L’attrice è stata fotografata, all’uscita della clinica dove ha partorito, in splendida forma nonostante le fatiche del parto. Insieme a lei, mano nella mano, la sua prima figlia, Rosa, nata dal matrimonio precedente con Alessandro Enginoli, ingegnere romano.

Durante tutta l’estate i giornali di gossip hanno seguito mese dopo mese la crescita inesorabile del meraviglioso pancione che la bella attrice e cantante romana ha esibito fiera e felice. L’unione che la lega al suo compagno è ormai solida e forte e dura da quasi quattro anni. Già da qualche tempo, la splendida Claudia, aveva confessato il desiderio di sposare Federico ma la lieta notizia della gravidanza ha rallentato la preparazione delle nozze. Il nome della piccola è stato scelto dalla sua sorellina Rosa indecisa tra  Linda e Lola.

Claudia è diventata celebre grazie al film di Carlo Verdone, Viaggi di Nozze, in cui interpretava la “coatta” Jessica. E’ stata inoltre la protagonista di numerosi film, tra cui: Non ti muovere e Nero Bifamilare, quest’ultimo diretto proprio dal compagno Zampaglione.

Scrivi un commento