Da 22 settembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Mamme vip: Elisabetta Gregoraci in dolce attesa

ADV

Eccoci arrivati al primo appuntamento gossip della stagione autunnale! La notizia è arrivata nella prima settimana di settembre: .

La felicissima neo mamma ha deciso di rivelare la notizia, in anteprima assoluta, alle pagine di Chi, settimanale diretto dal re del gossip Alfonso Signorini. La showgirl ha scoperto di essere incinta ad agosto quando si trovava in vacanza nella splendida Sardegna. Ciò spiega il suo misterioso e improvviso viaggio nella sua Calabria per dare la lieta notizia ai familiari e agli amici più cari. Una splendida novità, che arriva dopo circa un anno di matrimonio avvenuto il 14 giugno del 2008.

La bellissima Elisabetta, non ha mai negato il suo amore per i bambini tanto da essersi impegnata personalmente nella preparazione della nuova collezione Billionaire Junior, ispirata al celebre locale della Costa Smeralda di proprietà del marito.  A Pitti Bimbo la Gregoraci ha sfilato insieme ad uno stuolo di bambini allegri e spensierati trovandosi completamente a suo agio. Una ragazza, perfetta, dunque, di sani principi che ha saputo rinunciare alla sua carriera televisiva per seguire il marito e curare gli affari della famiglia Briatore.

Inoltre è da tempo impegnata, insieme al marito, a promuovere iniziative benefiche a favore delle popolazioni che abitano i paesi più poveri del mondo. In Kenia, per esempio, hanno progettato un sistema di aiuto che consiste nell’aver donato a 40 famiglie più bisognose, con un totale di 179 bambini: una capra per ciascuno, cinque esemplari maschi per la riproduzione e una speciale zanzariere per proteggere i bambini dalla malaria.

Tantissimi auguri alla futura mamma, dunque, da tutte noi di Blogmamma!

Scrivi un commento