Da 5 gennaio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Mamme vip: Heather Parisi in dolce attesa di due gemelli

ADV

Ragazze cosa leggo in giro per il web!!! Heather Parisi che diventa di nuovo mamma e perdipiù a 50 anni!!!! Ragazze…no dico..Heather Parisi!!! La stessa Heather che ha fatto ballare e sognare tutte le bambine della mia generazione con le canzoni Cicale, Disco Bambina, Muoviti Crilù, ve le ricordate vero? Ma la cosa ancora più strepitosa è che si vocifera che saranno due gemelli!

Heather Parisi nasce a Hollywood, in California, il 27 gennaio 1960. Nel 1978 durante una sua vacanza in Italia viene scoperta dal coreografo Franco Miseria che la nota in una famosa discoteca romana. Miseria presenta Heather Parisi a Pippo Baudo e durante un memorabile provino sulla scrivania di un dirigente RAI, Heather, di bianco vestita, si scatena lasciando i presenti a bocca aperta. Inizia così la sua avventura televisiva che le regalerà anni di successi e stima da parte del suo pubblico. Infatti le mamme l’adoreranno, i papà vorranno invitarla a cena ed i bambini la eleggeranno loro indiscutibile beniamina.

Da un po’ di tempo non la si vedeva apparire sul piccolo schermo né tantomeno sulle pagine di gossip, gelosa com’è della sua vita privata, mentre si dedicava alla regia del film “Blind Maze”. Heather è felicissima perché era da tempo che desiderava dare un figlio al suo compagno, l’industriale Alberto Maria Anzolin, che vive con lei da circa tre anni. I due gemellini, che nasceranno a maggio, troveranno ad aspettarli anche Rebecca Jewel di 15 anni e Jacqueline Luna di 9 anni, le figlie che la Parisi ha avuto da due precedenti relazioni.

Ci ha fatto sognare e divertire con i suoi mitici balletti, l’allegria delle sue canzoni e la solarità del suo personaggio insomma una vera icona degli anni ’80. Heather Parisi, l’eterna ragazza della televisione italiana, si conferma giovane nello spirito e nel corpo e a me non resta che augurarle un grande in bocca al lupo per la sua nuova gravidanza!!!

Intanto gustatevi i video di “Cicale” e “Disco Bambina”

Immagine:
gossipnews.it

Tags:

Scrivi un commento