Mamme vip: Ilary Blasi è incinta?

ADV

La cicogna quest’anno avrà un bel da fare nel mondo vip! Ecco una news entry: tra pettegolezzi e smentite fa un gran rumore la notizia che Ilary Blasi forse sta per diventare di nuovo mamma! In casa Totti forse in arrivo un altro bebè e per l’esattezza il terzo e con i dovuti dubbi la cicogna arriverà nel mese di settembre.

E’ da un po’ che Ilary e Francesco sposati dal 2004, nonostante le chiacchiere su una presunta crisi smentita da una vacanza romantica alle Maldive insieme ai bambini, desiderano un altro figlio. Proprio Totti, in un’ intervista recente aveva confessato: “Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio“. Già grandicelli i pargoli Totti: il primogenito Christian compirà sette anni a Novembre e Chanel ne ha cinque , quindi forse può essere il momento giusto per pensare ad un altro figlio!

Ilary Blasi non ha confermato la gravidanza anzi sembra che sia arrivata una smentita: la coppia è stata avvistata all’uscita del reparto di maternità di una clinica romana per una visita di cortesia alla sorella maggiore, Silvia, diventa mamma di una femminuccia e non per una sospetta gravidanza .

Ma conosciamo questo tipo di tira e molla e cosi come per la Marcuzzi aspettiamo di vedere Ilary con il pancione magari sfoggiato con orgoglio durante la conduzione delle Iene  insieme ad Enrico Brignano e Alessandro Gassman. Nel frattempo restiamo “in attesa“!

Immagini:
gossip.liquida.it
zibaldone.iobloggo.com

Scrivi un commento