L’autunno porta un po’ di novità nel mondo dello spettacolo. La prima di questa novità riguarda Anna Tatangelo: la cantante è in attesa del suo primo bambino avuto insieme al compagno Gigi D’Alessio.Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le foto della bella cantante di Sora, che mostra un bel pancino rotondo e pieno, Anna, infatti, partorirà tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Proprio domencia scorsa,  Gigi D’Alessio, ospite della trasmissione Domenica 5 ha confermato la notizia, dicendosi felicissimo di diventare papà per la quarta volta. Già nella scorsa primavera la coppia aveva provato ad avere un bambino, ma, purtroppo dopo poche settimane, Anna fu costretta ad interrompere la gravidanza. Fu un momento molto doloroso per la coppia che insieme ha saputo superare quel periodo difficile.

Oltre ad Anna Tatangelo, un’altra celebre cantante italiana sembrerebbe essere in dolce attesa: si tratta di Laura Pausini. L’indiscrezione circola già da qualche giorno, ma non c’è ancora una conferma. La cantante, durante l’ultimo tour, sarebbe apparsa un po’ più morbida e rotonda del solito. Laura però non ha ancora confermato la sua presunta gravidanza.

Sembra certa, invece, la lieta notizia dell’arrivo del terzo figlio per la  bellissima showgirl romana, Ilary Blasi, moglie del campione della Roma Francesco Totti. Fonti molto vicine alla coppia afferamano con sicurezza che i piccoli Cristian e Chanel, avranno presto la compagnia di un fratellino o di una sorellina.

Tantissimi auguri alle future mamme da parte di Blogmamma!