#mammeasanremo: il cinguettio più ironico e frizzante del Festival

ADV

Iolanda e Veronica al Festival di Sanremomammeasanremo edizione 2012

Il Festival di Sanremo sta per cominciare. Manca meno di un giorno e se questa edizione si preannuncia la più social il merito è anche loro. Le #mammeasanremo. Le mamme blogger più attive della rete che seguiranno per e con noi la manifestazione. Con interviste ai cantanti, ai presentatori e al pubblico. Post, tweet e video su classifiche, look e curiosità…
Ma chi sono le #mammeasanremo? Dopo il successo dello scorso anno, le celebri blogger Jolanda Restano di filastrocche.it  e Veronica Vigano’ di managerdimestessa.com, hanno deciso di tornare a Sanremo per raccontarci il Festival con il loro personalissimo stile. Ironia e simpatia 2.0.

Ad aiutarle in questo delicato compito di inviate, le blogger, Barbara Damiano di mammafelice.it che da casa seguirà la diretta live e avrà il compito di coordinare la giuria di qualità delle mamme e Claudia Coconi di caiacoconi.com che si occuperà del live blogging del Festival su Trashic e già il nome è tutto un programma…un pò trash e un pò chic…..
Se sei una mamma e sai già che non ti perderai nemmeno un minuto del Festival di Sanremo. Passerai le tue serate organizzando dei gruppi di ascolto con amici e parenti, non devi far altro che collegarti al sito www.mammeasanremo.it ed iscriverti per diventare un Giurato. Potrai esprimere il tuo voto che servirà a stilare la Classifica delle canzoni preferite dalle mamme, per questa edizione del Festival.

Se anche tu sei una blogger, puoi dare visibilità all’iniziativa sulla tua pagina e diventare una mamma media partner, trovi tutte le informazioni sul sito.
Contribuisci con i tuoi tweet, ricorda di usare l‘hashtag #mammeasanremo e commenta, commenta, commenta….perchè

Le mamme arrivano all’Ariston

1 Comment on "#mammeasanremo: il cinguettio più ironico e frizzante del Festival"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento