Da 15 febbraio 2013 0 commenti Leggi tutto →

#mammeasanremo: non c’è due senza tre!

ADV

La terza serata del Festival di Sanremo si prospetta a sorpresa ancora più interessante delle due precenti! E #mammeasanremo sono ancora collegate alla rete per commentare e twittare con voi l’esito del Festival più famoso d’Italia.

Ecco ancora Elio e le storie tese con la scoppiettante “canzone mononota”, che si è aggiudicata il primo posto tra le preferenze delle mamme!

Ed ecco ancora anche Daniele Silvestri, apprezzato moltissimo in prima serata, sia lui che la canzone!

Finita invece la formula delle doppie canzoni, la novità che ci aveva accompagnato nelle prime due serate. Promosse quindi solo le canzoni più apprezzate dal pubblico.

Invariata infine la conduzione Fazio-Littizzetto, decisamente più sciolti, come si deduce nei numerosissimi tweet che hanno accompagnato Sanremo con l’ormai noto hashtag #mammeasanremo.

Standing ovation questa volta per il monologo nel giorno di San Valentino di Luciana Littizzetto, discorso sull’amore e contro la violenza. Promossa a pieni voti, brava Luciana!!

Ma Jolanda e Veronica, le #mammeasanremo non sono state con le mani in mano…ecco per voi in esclusiva l’intervista a  Massimo Morini dei Buio Pesto

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TqC385NXF-I[/youtube] 

e…lo scooppone!! Date un’occhiata qui…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2eBvoyHo4SQ[/youtube] 

continuate a seguire le #mammeasanremo, il Festival entra nel vivo!!

 

 

Scrivi un commento