Anche quest’anno siamo arrivati all’ultima serata del Festival di Sanremo! Il tanto amato/odiato festival che tutti gli anni promette e non sempre mantiene…Quest’anno non potrete certo dire di esservi annoiate, i tweet di #mammeasanremo vi hanno tenuto compagnia per tutto il Festival!

E’ stato già decretato il vincitore dei giovani, Antonio Maggio con “Mi piacerebbe sapere”..chi vincerà stasera?

La giuria delle mamme ha già qualche idea in proposito e le infaticabili #mammeasanremo Jolanda e Veronica continuano il loro lavoro dietro le quinte!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iWEu6PNjVQM&list=UUVkw8_tmPRkdxcQk9f5w2Hw&index=1[/youtube]

Quest’anno pare che i promessi vincitori siano tutti uomini, la giuria delle #mammeasanremo vota per ora come brani più belli Elio e le storie tese, Daniele Silvestri e Mengoni…ma non è ancora detta l’ultima parola.

 

 

 

 

 

La coppia Fazio-Littizzetto sarà all’altezza delle serate precedenti? Il gradimento delle mamme per i conduttori è davvero altissimo, e non posso che essere d’accordo, un festival diverso e soprattutto divertente!

Allora siete pronte alla serata? Invitati gli amici? Preparato qualche spuntino per seguire la lunghissima diretta? Mi raccomando seguite anche quest’ultima serata su twitter!

Inizia il count-down…