Da 16 maggio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Mammeonline cambia grafica

ADV

Lo scorso 9 maggio, in occasione della festa della mamma, è stata inaugurata la nuova versione del sito www.mammeonline.net. Il sito è attivo dal 1998 ed è riconosciuto, per i suoi contenuti di alto valore, da riviste nazionali ed internazionali e dalla stampa medico/scientifica. Originariamente il sito nasce dall’incontro di due mamme Debora e Donatella che si sono conosciute in rete. La loro stessa amicizia e il motivo per cui è nata, ha suggerito loro l’idea di realizzare un sito in cui condividere con altre donne l’esperienza della maternità e tutti gli aspetti ad essa collegati.

Il nuovo Mammeonline è stato completamente rinnovato nella struttura e nella grafica propone una piattaforma forum aggiornatissima, con maggiori funzionalità che sicuramente il favore del pubblico e l’implementazione tecnica dei server che permetterà una navigazione facile e veloce all’interno del sito.

Mammeonline è la community più completa e coinvolgente per chi cerca informazioni su gravidanza, adozioni, infertilità, bambini e famiglia, genitorialità e molto ancora, contando sulla solidarietà e il sostegno della comunità che da 12 anni rappresentano i valori fondanti di Mammeonline.

In Mammeonline si è soprattutto donne e persone e insieme si vivono tutti gli aspetti del quotidiano di tutte: come fare un dolce, commentare un bel libro, cosa vedere al cinema, sfogarsi dopo una discussione con il marito o il capo, discutere di argomenti di politica e attualità. Sono protagoniste le donne in cerca di un figlio, o in stato di gravidanza o le mamme preoccupate per i problemi di salute dei loro bambini. Le donne, e quindi persone, con le loro paure, le loro ansie, il terrore di non farcela, la rabbia che non sia andata bene, il timore di quel che può succedere.

Immagine:
mammeonline.net

Scrivi un commento