Marco Balotelli diventa papà: Raffaella Fico incinta!

ADV

Baloteli-Fico

Coppia litigiosa e chiacchieratissima quella composta da Raffaella Fico e Mario Balotelli: hanno litigato per mesi e poi si sono lasciati. Un mese fa l”ennesima discussione scoppiata fra i due aveva addirittura pinto Balotelli a telefonare ai dirigenti del Manchester City che avevano richiesto l’intervento della polizia per assicurarsi che fosse tutto ok.

Adesso è acqua passata, finalmente è tornato il sereno e presto Mario e Raffaella diventeranno genitor: l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha raccontato in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi” di aspettare un figlio da Mario Balotelli. Una notizia bomba perché la showgirl napoletana e il calciatore si erano lasciati il 29 aprile scorso.

Ecco il racconto di Raffaella:

“Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà: aspetto un bambino. Il tuo bambino’. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare: ‘Mi hai dato la notizia piu’ bella del mondo’, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due goal. Ho scoperto di essere incinta a meta’ maggio; avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello.

Un amore ancora forte e destinato a crescere, Raffaella ne è convinta. Una gravidanza arrivata per caso ma il desiderio di un figlio era forte per entrambi. Raffaella racconta che a Natale, Mario le aveva chiesto di sposarlo e di fare subito un figlio.

Dopo la delusione della finale degli Europei, ci auguriamo che l’arrivo di un figlio riempirà di gioia la vita dell’attaccante degli Azzurri. Siamo sicuri che il beniamino di tanti italiani diventerà un ottimo padre tanto quanto ha dimostrato di essere un figlio affettuoso: ricordiamo tutti l’abbraccio alla madre dopo una partita ed i gol a lei dedicati! Tantissimi Auguri a Mario e Raffaella per loro prossima avventura!

Fonte:
agi.it

Immagini:
vitadicoppia.blogosfere.it

Scrivi un commento