Da 29 ottobre 2010 1 commento Leggi tutto →

Mariah Carey è incinta!

ADV

Periodo fertile questo per le donne vip! E’ notizia di questi giorni che Mariah Carey è incinta! Era già da qualche mese che si sospettava di una probabile gravidanza da parte della cantante ma lei ancora non aveva confermato la sua gravidanza, forse per scaramanzia, visto i vari tentativi e cure a cui si era sottoposto per diventare mamma!

Ed è proprio di oggi l’annuncio da parte di Mariah Carey di essere incinta del primo figlio! Dunque un’altra mamma vip che all’età di 41 anni partorirà un bambino! La notizia è stata data al “Today Show” intervitata da Billy Bush e dove è apparsa evidentemente emozionata.

La conferma della lieta novella arriva dopo l’aborto spontaneo subito un paio d’anni fa e nell’intervista ha raccontato l’esperienza: “È stato uno shock, che ci ha fatto vivere un momento veramente duro e buio. Quando è successo non avevo voglia di parlare con nessuno. Non è stato facile”.

Mariah Carey è sposata con il rapper Nick Cannon già dal 2008 e sempre durante l’intervista ha dichiarato: “Si, è vero, siamo in attesa di un bambino. È stato un lungo viaggio, e ho cercato di nasconderlo per una questione di privacy”. Il sesso del bambino la Carey non lo ha voluto rivelare così come la presunta data di nascita. Quello che si sa è che il bambino o bambina nascerà in primavera!

Penso che per loro sia un regalo bellissimo, così come per qualsiasi coppia e a noi naturalmente non resta che augurare un grande in bocca al lupo!!!

Immagini:
coastercommunity.altervista.org
teamworld.it
gregmusica.it

Tags:

1 Comment on "Mariah Carey è incinta!"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento