Mariah Carey mamma: nati due gemelli, un maschio e una femmina!

ADV

Mariah Carey  finalmente mamma ha partorito due gemelli: la cantante sabato pomeriggio ha dato alla luce un bimbo e una bambina.Un occasione indimenticabile per Mariah Carey e Nick Cannon per festeggiare il loro terzo anniversario si sono sposati proprio il 30 aprile 2008:
sono diventati genitori, una conferma di un amore saldo: il regalo della nascita di due bambini, un maschio  e una femmina a suggellare il loro amore. Riserbo assoluto sui nomi dei due gemelli nati sabato 30 aprile, per ora nessuna indiscrezione.

Il parto si svolto senza complicazioni né per la mamma nè per gli attesissimi gemellini che non hanno tardato a farsi sentire, in ritardo invece è arrivato papà Nick Cannon: il marito della Carey confuso dalla grande emozione ha sbagliato strada e in ospedale si è presentato al reparto sbagliato,  accompagnato da un’infermiera l’emozionatissimo neo-papà  ha raggiunto poi il reparto maternità.

Mamma-Mariah, 41 anni sta bene, la bimba è nata per prima: pesa 2,4 kg ed è lunga 45 cm il fratellino  pesa 2,54 kg per 48 cm, una gioia che la cantante condividerà con tutti i fan, da parte nostra Auguroni ai neo genitori!

Scrivi un commento