Mariah Carey posa nuda con il pancione, con il marito!

ADV

Pancioni vip in copertina! Anche Mariah Carey  non ha resistito alla tentazione di posare nuda con il pancione: come  Demi Moore già dieci anni fa, Monica Bellucci  anche la cantante splendida è apparsa sulla copertina dell’ultimo numero di Life&Style.

Manca davvero poco, incinta all’ottavo mese, Mariah Carey sarà mamma di due gemelli (un maschio e una femmina) un sogno che si realizza per Mariah che desiderava tanto diventare mamma.
Aveva già mostrato ai fan la foto del pancione su cui aveva dipinto una “farfalla premonitrice” con un’ala celeste e una rosa! Ora si mostra un po’ castigata nuda con il marito che le copre i seni!

E a proposito delle foto con il pancione afferma che  “ volevo assolutamente condividere questo momento così speciale con tutti i miei fans. Non volevo perdere l’occasione di poter documentare questo meraviglioso momento della mia vita, il mio scopo più profondo era di condividere questo momento incredibilmente personale con i mie fans più veri”.

La cantante era stata  anche ricoverata per un po’ in ospedale a causa di contrazioni e rischio di parto prematuro e in questa occasione ha aggiunto “Ora ho molto più rispetto per le madri, ovunque si trovino, specialmente per quelle che hanno avuto gravidanze difficili o hanno avuto parti plurigemellari. Dovrebbe esserci una festa della mamma ogni settimana“.  Tornando alle foto delle rotonde nudità mi chiedo sarà davvero la voglia di condividere questa gioia con i fans a motivarlo….ma la maternità non è un  momento intimo? Voi che ne pensate?

2 Comments on "Mariah Carey posa nuda con il pancione, con il marito!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. M di MS scrive:

    Oddio, che trash!

  2. Manuela scrive:

    la gravidanza è assolutamente un momento intimo secondo me…vada per la Bellucci o la Moore ma nel caso della Carey devo dire che trovo queste foto affatto eleganti

Scrivi un commento