Martina Stella mamma e le altre vip in attesa

ADV

Per uno di questi bei pancioni la cicogna è già arrivata: ultima nella foto e prima al “traguardo”” proprio ieri Martina Stella ha dato alla luce una  bambina. Il parto è avvenuto nella clinica Mater Dei, ai Parioli, forse con un po’ di anticipo rispetto ai tempi previsti. Per la giovanissima neo mamma il parto si svolto senza complicazioni. Martina e la piccola Ginevra, questo è il nome scelto per la bimba, stanno benissimo. Un bel fiocco rosa per l’hair stylist Gabriele Gregorini inseparabile più che mai dalla sua Martina, che vive la straordinaria esperienza della sua prima maternità.

Intanto, si godono l’attesa in splendida forma le altre splendide future mamme: Raffaella Fico, ritratta mentre sfila incinta di 6 mesi per Pin-Up Stars a Milano sfoggiando uno striminzito due pezzi. La storia d’amore con il suo amato Mario Balotelli ha avuto alti e bassi tra liti e rotture, è arrivata addirittura una richiesta del calciatore per il test di paternità. Raffaella non ha voluto sottoporsi al test, pace fatta, ed ora sembra che tutto proceda per il meglio.

Prima gravidanza anche per Alessia Fabiani, fotografata in un parco romano. Alessia in passato ha avuto due aborti spontanei, ma in questa foto,  splendida con il suo pancione, appare in ottima forma! Nei giorni scorsi, sul suo social ha postato le prime foto di due paia di calzini, rosa e azzurro, poi quella del sua pancione. L’ex letterina vive il suo momento magico con il compagno, il ristoratore romano Fabrizio Cherubini. Proprio oggi, anche Alessia Fabiani è diventata mamma di due bei gemellini: un maschio e una femmina! Per Alessia, il prossimo futuro sarà piuttosto impegnativo con due bimbi in arrivo ed un impegno teatrale per  il prossimo marzo: sarà protagonista dello spettacolo Fuori Sede, scritto e diretto da Luca Pizzurro, in scena al Teatro Roma. Auguri doppi per Alessia :)! 

Da Miami invece Magda Gomez, modella brasiliana, scrive su Twitter e saluta i suoi fan: “Buon giorno amici! Eccoci, io e Yasmin” e posta una foto che la ritrae con un vestito in seta che avvolge le sue forme arrotondate. Per Magda mancano ancora due mesi, la data del parto è prevista per dicembre. Il fiocco è rosa, per la piccolina lei ed il marito il principe austriaco Heinrich Friedrich von Schaumburg.  La modella di San Paolo ha sempre sognato di avere un figlio, come dichiara in un’intervista:

Nasco come modella. Ma sono sempre stata una donna materna e mi piace vedere il mio corpo che cambia, il seno che cresce, la pancia rotonda, e la mia camminata da paperina, questa è la vera Magda!

Scrivi un commento