Marzo è il mese della salute orale

ADV

Salute orale

La salute orale è importante sin dalla più tenera età. Per avere denti sani e forti, sorrisi smaglianti e brillanti occorre seguire piccole regole quotidiane: lavarsi i denti dopo i pasti ed effettuare controlli periodici dal dentista.

Marzo mese salute oralePer tutto il mese di marzo, Colgate e la Società Italiana di Ortodonzia (SIDO) promuovono il “Tour della Salute Orale“.

Un’iniziativa  molto importante che consente di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica in tutte le regioni italiane.

Prenotare è semplicissimo.

Collegandosi al sito Prontodentista è possibile selezionare tra gli specialisti che aderiscono alla SIDO quello più vicino a casa propria e fissare una visita di controllo per tutta la famiglia.

Il “Mese della Salute Orale” si rivolge infatti sia ai grandi che ai piccini, soprattutto ai bambini che ancora non hanno mai effettuato un controllo ortodontico, che di solito si consiglia entro i 6 anni d’età.

La novità: il tour

Quest’anno inoltre, il “Mese della salute orale” si arricchisce di una importante novità: il tour.

Dal 4 Marzo al 6 Aprile uno studio dentistico mobile arriverà in 5 città italiane per offrire direttamente sul posto visite gratuite a quanti vorranno approfittare dell’iniziativa.

E’ possibile seguire le tappe del  “Tour della Salute Orale” collegandosi alla pagina Facebook Colgate Italia.

Intanto segnatevi le date:

  • Torino dal 4 al 9 Marzo
  • Milano dall’11 al 16 marzo
  • Bari dal 19 al 23 marzo
  • Napoli dal 25 al 30 marzo
  • Roma dall’1 al 6 aprile   

A marzo si sorride grazie al “Mese della salute orale“. Ricordatevi di prenotare!

Articoli consigliati

Scrivi un commento