Il film è un trampolino di lancio per la nuova serie Star Wars Rebels in programma da lunedì 2 novembre su Disney XD
Se si è alle prime armi con il lavoro a maglia, lo scaldacollo è sicuramente il progetto più adatto per i primi lavori.
Da 16 febbraio 2009 1 commento Leggi tutto →

Maschere da ritagliare e colorare

Siete delle mamme a caccia di qualche idea per organizzare ai vostri bambini delle feste di Carnevale divertenti? Siete delle maestre a caccia di maschere in quantità industriale da far ritagliare e colorare ai vostri bambini? Questo post è dedicato a voi!

Sul sito Filastrocche.it, nello Speciale Carnevale, troverete quello che fa al caso vostro: vi basterà una stampante, del cartoncino di buona qualità e delle forbici stondate: ecco trovato un modo divertente e soprattutto creativo e originale per far trascorrere del tempo di qualità insieme ai vostri bimbi e per soddisfare nel contempo la loro voglia inesauribile di novità. Il tutto, senza mettere mano al portafogli o correre nei negozi specializzati!

Per i maschietti vi consiglio le maschere dei loro supereroi preferiti, ovvero Spiderman e Batman. Le trovate qui, pronte da stampare, ritagliare e colorare, insieme agli stemmi con il ragno e con il pipistrello da attaccare ad una semplicissima t-shirt (e così avrete risolto anche il problema del costume e avrete creato in men che non si dica uno stupendo costume di Carnevale fai da te!).

Per i bimbi più piccoli, invece, sono carinissime le maschere degli animali e le maschere dei frutti, come quelle che trovate nella gallery. Sul sito trovate il file PDF da scaricare e stampare. Basterà procurarsi dell’elastico da infilare negli appositi forellini.

Altre maschere le trovate sul sito baby-flash.com, dove potrete trovare le classicissime ma sempre attuali maschera di Zorro e maschera di Arlecchino. I più piccolini apprezzeranno le maschere di Winnie the Pooh o la maschera del Clown.

Tutte le maschere si trovano sia nella versione già colorata sia in quella da colorare. Un’idea carina è stamparle per i bambini che i vostri figli inviteranno alla festa: potranno così partecipare ad una festa a tema.

Buon divertimento!

1 Comment on "Maschere da ritagliare e colorare"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Luca scrive:

    bellissime!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi un commento