Maschere della Paw Patrol fai da te

ADV

maschere della paw patrol fai da te_ryder e i suoi cuccioli

Ai bambini che adorano la squadra di soccorso dei cuccioli e vorrebbero tanto essere uno dei loro componenti piaceranno tanto le maschere fai da te, da stampare e incollare!

Dopo aver parlato dei costumi di carnevale della Paw Patrol fai da te, oggi per le mamme che non possono cimentarsi con ago e filo offriamo comunque l’opportunità di far felici i bambini con le maschere dei loro beniamini da stampare, ritagliare e incollare.

Le maschere della Paw Patrol sono dei lavoretti che si adattano perfettamente sia al periodo di carnevale, ormai alle porte, sia a una festa di compleanno a tema, e perché no per fare il gioco dei “travestimenti” che piace tanto ai bambini.

Realizzarle sarà semplicissimo! 

Occorrente per le maschere della Paw Patrol fai da te:

  • stampante a colori
  • carta per stampante
  • cartoncino (facoltativo)
  • colla
  • forbici
  • colori

A seconda del modello di maschere che sceglierete avrete bisogno anche di elastici o bastoncini per sorreggerle. Questi ultimi potrete anche sostituirli con delle cannucce colorate un po’ spesse.

Abbiamo selezionato per voi dei template da stampare gratuitamente e degli altri che invece prevedono un piccolo contributo economico e in circa 48h riceverete via e-mail il file da scaricare e utilizzare con meglio preferite.

Maschere di carnevale della Paw Patrol fai da te da stampare gratis

Cominciamo con i modelli della squadra di cuccioli di Adventure Bay da stampare gratuitamente. Ecco le maschere della dolce Skye, del maldestro Marshall e del poliziotto Chase.

Maschere di carnevale della Paw Patrol fai da te da stampare e ritagliare

In questo sito invece troverete le maschere della squadra al completo. Non manca proprio nessuno! Anche Everest, la nuova componente del gruppo specializzata nei soccorsi ad alta quota. La procedura è molto semplice. Una volta ricevuto il file a colori via e-mail dovrete stamparlo e ritagliarlo e con la colla attaccare i bastoncini grazie ai quali i bambini potranno indossare la maschera.

maschere della paw patrol fai da te_team

Maschere di carnevale della Paw Patrol fai da te da stampare e colorare

Per i bambini più creativi e amanti dei lavoretti ecco le maschere in bianco e nero dei loro idoli così da colorarle e personalizzarle dopo averle stampate. Per le femminucce del team, anche se non esattamente fedele al look originale, potrete rendere le maschere ancora più scintillanti e con brillantini e paillette. Irresistibili!

maschere della paw patrol fai da te_team in bianco e nero

Qualsiasi sarà il modello di maschera della Paw Patrol che sceglierete vi consigliamo di incollare la stampa su una sagoma in cartoncino così da renderla più stabile e resistente.

I bambini più grandetti potranno divertirsi a creare con le proprie mani le maschere dei propri beniamini così da partecipare attivamente alla realizzazione del proprio costume di carnevale.

Fonti:

Nickjr.com 

Zibbet

Etsy

Themes.com

2 Comments on "Maschere della Paw Patrol fai da te"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Brigitte scrive:

    Grazie! I bambini sono letteralmente impazziti per queste maschere! 🙂

Scrivi un commento