Da 23 gennaio 2011 1 commento Leggi tutto →

Maschere di Carnevale da fare con i bambini: idee dal web

ADV

maschere carnevale bambini

Allora mamme vi state preparando per la festa più simpatica e divertente di tutto l’anno? Sto parlando del Carnevale naturalmente! I vostri piccoli hanno già scelto come travestirsi? O quale maschera indossare?

Se ancora non hanno deciso Blogmamma, in questi giorni, vi sta deliziando con tanti post sui costumi di carnevale fai da te ma anche qualche suggerimento per acquisti on line e se invece siete alla ricerca di qualche idea su come realizzare delle simpatiche mascherine da stampare e far colorare direttamente ai piccoli di casa… siete capitate nel post giusto 😉

Sì proprio così di seguito molte idee dal web per maschere di carnevale da fare direttamente con i vostri bambini! Cominciamo subito!

Sul sito Maestro Alberto un sacco di link per maschere da realizzare con i più piccoli ma anche per disegni di carnevale da stampare e colorare. Eccone qualche assaggio!

Se i vostri piccoli amano i panda qui potrete stampare la maschera e dopo averla colorata vi basterà adattarla alla testa del piccolo di casa! Lo stesso vale per questa maschera di scimpazè. Simpatiche vero?

Anche qui tantissime maschere da stampare e colorare. Troverete mostri, animali, pagliacci e molto altro ancora! Vi basterà effettuare il download e vi scaricherà tante immagini che potrete aprire con paint e con cui i vostri piccoli potranno divertirsi a colorare direttamente a video e dopo stampare e indossare.

Invece se anche voi trovate simpaticissimi i personaggi di Madagascar qui troverete le maschere da stampare e le indicazioni su come realizzarle.

Ed infine se i vostri piccoli adorano i supereroi come Batman e Spiderman allora non potete perdervi lo Speciale Carnevale di Filastrocche.it dove troverete come realizzare le maschere, i costumi e molto altro ancora.

Immagini:
lannaronca.it
hellokids.com
filastrocche.it

1 Comment on "Maschere di Carnevale da fare con i bambini: idee dal web"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento