Maschere di Carnevale da stampare: i super eroi

ADV

Avete intenzione di organizzare una festa di carnevale a tema e volete far trovare ai vostri piccoli invitati le maschere pronte? Dopo aver visto come creare con poco un costume da super eroe partendo proprio dalle maschere in feltro, proviamo a venire incontro anche a chi non ha tempo, voglia e dimestichezza e desidererebbe qualcosa di più semplice…

Ecco, quindi, una serie di maschere da stampare scovate nel web. Potrete scegliere tra quelle in bianco e nero da far colorare ai vostri bimbi (e da utilizzare anche come cartamodello per le maschere in feltro) e quelle già colorate, pronte per l’utilizzo.

Avrete l’imbrarazzo della scelta, ecco qualche esempio.

Una maschera semplice, da colorare e abbellire secondo il costume del super eroe

Un altra maschera basic da colorare a seconda di quale super eroe si scelga.

Non può mancare la maschera di Batman. Su Filastrocche la trovate sia già colorata che in bianco e nero. E volendo potete aggiungere anche lo stemma.

Per le piccole super eroine, ecco una maschera un po’ più femminile di altre.

L’uomo ragno. Anche in questo caso su Filastrocche avrete la possibilità di scegliere la versione colorata e quella in bianco e nero.

Cosa fare dopo aver scelto la maschera adatta? Stampatela, incollatela su di un cartoncino, ritagliatela ed eventualmente coloratela. Praticate due fori alle estremità, fate passare un elastico o un cordino e la maschera sarà pronta! Buon Carnevale e buon divertimento!!

Fonte:

etsy.com

firstpalette.com

filastrocche.it

coloringbook4kids.com

Postato in: Carnevale, Feste

Scrivi un commento