Maschere di Carnevale da stampare: i Cuccioli

Carnevale è alle porte, i lavori per la realizzazione dei costumi sono già iniziati? Avrete libertà di scelta oppure le maestre dell’asilo vi hanno chiesto di travestire i vostri bimbi seguendo un tema specifico? Quando i miei frequentavano la scuola dell’infanzia era così: tornavano a casa con un bigliettino con tutte le indicazioni e le mamme dovevano creare… Ora sono tranquilla, a scuola il Carnevale non si festeggia più e al massimo devo pensare a qualcosa per le eventuali feste tra compagni o sfilata del paese…Se siete ancora prese dal vortice dei costumi di Carnevale e avete assolutamente bisogno di un aiuto, provate a vedere cosa vi propone Filastrocche.it. Le nostre amiche hanno pubblicato altre maschere da stampare, incollare sul cartoncino e indossare. Vi abbiamo già mostrato quelle che riproducono gli emoticons, oggi vi mostrerò quelle de i Cuccioli, i simpaticissimi protagonisti di un tenero e seguitissimo cartoon. Li conoscete? I vostri bimbi certamente sì e apprezzeranno di sicuro le maschere dei loro personaggi preferiti. Vediamone alcune insieme:

Cominciamo con  Olly, la gattina dagli occhi verdi, la pelliccia rossa e la coda lunga. E’  la vera leader del gruppo dei Cuccioli, ama l’avventura, risolvere misteri e  difendere i propri amici.

filastrocche.it

Ecco il tenero pulcino Senzanome, che non sa ancora parlare e si esprime grazie ai cartelli. Ama avere sempre un cartello adatto alla situazione. Se decidete di travestire così il vostro bimbo, disegnategli un cartello adatto!

filastrocche.it

Ecco a voi Diva, la papera amante dello shopping, degli anelli e delle collane. La diva di nome e di fatto del gruppo. Una maschera adatta alle bimbe più femminili…


filastrocche.it

Su Filastrocche.it troverete anche gli altri protagonisti di questa serie: il cane Portatile, Pio e l’atletico coniglietto Cilindro, segretamente innamorato di Diva. Il bello di queste maschere è che, oltre a riprodurre i protagonisti di un cartone animato, possono anche andare bene per travestire i vostri bimbi da animali. Se le maestre hanno deciso che il tema del Carnevale 2012 è la fattoria, siete a posto! Su Filastrocche troverete inoltre anche tante altre maschere, che magari vedremo in un altro post…

Buon divertimento e a presto!

Fonte:

alcuni.it

filastrocche.it

Postato in: Carnevale, Feste

Scrivi un commento