Da 13 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Maurizia Cacciatori è incinta!

ADV

L’ex capitano della Nazionale Italiana di Pallavolo femminile, Maurizia Cacciatori è incinta! Maurizia è sempre stata una ragazza un po’ “matta” che io personalmente trovo molto simpatica! Ha 37 anni, un matrimonio non andato a buon fine alle spalle ed ora, insieme al suo compagno Francesco Orsini, giocatore di basket, sembra abbia trovato una stabilità sentimentale, tanto da desiderare di voler diventare mamma! A breve sarà anche moglie? Staremo a vedere!

Intanto Maurizia, si gode questa gravidanza, circondata dalle coccole, l’amore e la pazienza del suo compagno. Lei racconta durante l’intervista di aver scoperto di essere incinta all’aeroporto. Sì, proprio nel bagno dell’aeroporto ha effettuato il test di gravidanza e non riuscendo a capire se fosse positivo o negativo senza preoccuparsi ha chiesto al primo che passava di lì il significato di quelle “strane” linee colorate che erano comparse 😉

Ora che sta per diventare mamma dice di aver messo “la testa a posto” e che per un po’ vuole fermarsi dalla pallavolo per dedicarsi completamente al suo piccolo. E’ entusiasta di questa nuova avventura tanto che “I primi mesi questa pancia non si decideva a venir fuori, non vedevo l’ora di vedere queste rotondità”, questo è quello che racconta durante l’intervista!

Dunque ora non vede l’ora di poter abbracciare il suo piccolo Carlos Maria (così si chiamerà il bambino) e non mancherà molto! Dunque un grande in bocca al lupo per Maurizia Cacciatori in attesa di vederla presto con in braccio il suo bambino!

Immagini:
bergamonews.it

Tags:

Scrivi un commento