Il “1000 Giorni Tour” Mellin arriva a Milano

ADV

Dopo il successo della prima tappa genovese, il “1000 Giorni Tour” promosso da Mellin arriva a Milano sabato 8 giugno, per fare il punto sulla corretta alimentazione nei primi anni di vita. Con l’iniziativa, Mellin vuole stare accanto ai genitori, offrendo loro informazioni e servizi sull’importanza della nutrizione nei bambini e del suo impatto sulla salute presente e futura. Perché mangiare bene da piccoli significa porre le basi per una vita sana.

A bordo dello speciale truck azzurro, che tocca le principali città italiane, si danno infatti appuntamento esperti nutrizionisti, pediatri, mamme blogger e food blogger, per incontrare le famiglie e confrontarsi sul tema.

A Milano il pediatra Piercarlo Salari darà consulenze personalizzate gratuite e animerà un tallk show, la mamma blogger Jolanda Restano di Fattore Mamma e Filastrocche.it è a disposizione per scambiarsi dubbi, esperienze e problematiche che accomunano la vita “offline” e “online” delle mamme di oggi, mentre la food blogger Chiara Maci, nel suo goloso show cooking proporrà deliziose e facili ricette a misura di bambino.

In quest’occasione, Jolanda presenterà in anteprima ai partecipanti la nuova app “Percorso 1000 giorni”, con più di 200 consigli nutrizionali e più di 2500 menù, calcolati sulle esigeze nutrizionali del bambino nelle diverse fasi della sua crescita. Durante la giornata milanese, al Parco Ravizza dalle h 10.30 alle h 18.30, tanti omaggi di prodotto con le ultime novità Mellin e per i più piccoli, giochi e momenti di intrattenimento con le animatrici. Ti aspettiamo!

Scopri le prossime tappe del “1000 giorni Tour”:

  • MILANO – sabato 8 giugno
  • ROMA – sabato 15 giugno
  • NAPOLI -sabato 22 giugno
  • BARI -sabato 29 giugno

 

Scrivi un commento