Da 7 agosto 2017 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

La Memory Box per custodire e ricordare i momenti importanti

Memory Box _ scatole personalizzate da comprare online copertina

Sembra ieri che io e mio marito eravamo una coppia di fidanzatini prossimi alle nozze e impegnatissimi nell’organizzazione per avere un matrimonio perfetto… Invece tra meno di un mese festeggeremo il nostro sesto anniversario, il tempo è volato!
Quante cose sono cambiate, e quanto siamo cambiati noi, soprattutto da quando a rendere ancora più speciali le nostre vite è arrivata la nostra splendida bambina (un altro è in arrivo tra pochi mesi).
Il cambiamento c’è stato, ma non in senso negativo… il matrimonio è stato il coronamento del nostro amore con la promessa reciproca di trovare ogni giorno un nuovo modo di volerci bene e sostenerci.
Ogni volta che sfoglio il nostro album, da sola o in compagnia di mio marito e mia figlia, affiorano immediatamente mille emozioni e sentimenti meravigliosi. Una giornata assolutamente da ricordare!
Quest’anno, per il nostro anniversario, abbiamo pensato di regalarci qualcosa di differente. Come suppongo sia successo anche a voi, i nostri amici erano talmente felici di vederci marito e moglie, che hanno realizzato dei veri e propri reportage fotografici che fino ad oggi abbiamo custodito in una cartella speciale del nostro computer.
Per il nostro sesto anniversario, grazie alla collaborazione con Photosì e i suoi magnifici prodotti, il nostro regalo sarà una memory box per contenere tutti gli scatti spontanei, divertenti e allegri realizzati dai nostri cari amici.
Photosì offre la possibilità di ordinare delle carinissime
scatole personalizzate online ideali per i regali per anniversari.

Memory Box _ regali per anniversario Photosi

Come ordinare le scatole personalizzate online

Nonostante mi reputi una persona pro tecnologia, e aggiungerei che con internet e il web ho una certa familiarità visto che ci lavoro tutti i giorni, non amo tanto gli acquisti online. Questo perché a volte mi è capitato di trovare dei siti di non facile utilizzo.
Ecco, con Photosì questo non è successo! La procedura per lo shopping online è semplice e intuitiva e in pochi step personalizzerete il vostro prodotto con le numerose varianti a disposizione e porterete a termine il vostro ordine.

Cliccando su questo link dei regali per anniversario accederete direttamente alla pagina dedicata alle memory box e vi appariranno tutte le specifiche del prodotto, poi cliccando sul tasto “compra” avrete la possibilità di personalizzare il design della vostra scatola.
Noi per esempio abbiamo scelto una nostra immagine del matrimonio in bianco e nero che ci piaceva tantissimo e l’abbiamo inserita al centro della scatola aggiungendo soltanto i nostri nomi. Un design semplice, pulito e lineare. Perfetto per il nostro stile.

Ora l’ordine l’abbiamo fatto, non ci resta che armarci di tempo e tanta, tantissima pazienza per selezionare le immagini che vogliamo conservare nella nostra memory box – scatola dei ricordi. Il compito sarà veramente arduo dato che gli scatti sono almeno un migliaio e vorremmo averli sempre tutti con noi.

Se leggendo questo post avete preso spunto per i vostri regali per l’anniversario non lasciatevi sfuggire la promozione Photosì pensata per le nostre lettrici e usufruibile con il primo ordine.

 

 

Post realizzato in collaborazione con Photosì

 

Scrivi un commento