Mia Bu Milano, liberi come bambini

ADV

Mia Bu Milano

Scopriamo Mia Bu Milano, nuovissimo brand di abbigliamento per bambini da 0 a 6 anni tutto made in Italy

Mia Bu Milano ha una bella storia: due sorelle, il loro diventare madri, l’affiorare dei ricordi dell’infanzia legati a una nonna e la decisione di lasciare il lavoro presso un’industria cosmetica per dedicarsi all’abbigliamento per bambini. Con delle premesse così non poteva che nascere un progetto molto particolare, un progetto che ci piace in partenza, sia perché pensato e realizzato con amore da due mamme, sia perché in fondo abbiamo tutti bisogno di tornare un po’ bambini quando guardiamo i nostri figli e di riscoprire il bello anche attraverso un abitino.

Provate a dare un’occhiata alla collezione estiva e, ne sono certa, rimarrete incantati. Capi semplici ma non banali, realizzati in Italia e curati nei minimi dettagli. Un esempio su tutti: le etichette sono in morbida taffetà, per evitare quel fastidioso pizzicore che sulla pelle più delicata dei bambini può anche provocare irritazioni. Nella collezione estiva di Mia Bu troverete romantici pagliaccetti e freschi abitini in vichy per le bambine, salopette e shorts per i bambini e morbide giacche in spugna.

Mia Bu Milano

Le t-shirt sono disegnate e dipinte da due giovani artiste: sono stampate a mano con pigmenti e coloranti a base d’acqua, ideali anche per i neonati

Mia Bu Milano

E vogliamo parlare dei costumi per il mare? Costumini con fiocchi e volant di sangallo, abbinabili a camicine copricostume.

Mia Bu Milano

Abiti pensati perché i bambini possano giocare e muoversi in libertà, senza apparire trasandati. L’offerta di Mia Bu, però,  non si esaurisce qui. Allegate ad ogni capo in vendita ci sono delle favole per bambini, scritte e illustrate da giovani artisti. Alcuni capi sono venduti insieme a scatole di metallo realizzate in Italia, pensate per uso alimentare, ma adatte anche a custodire i segreti, i ricordi e gli oggetti dei bambini.

Mia Bu Milano

Mia Bu Milano: dove comprare, cosa sapere

Dove comprare queste meraviglie? Sul sito troverete tutti i negozi che vendono i capi Mia Blu, ma l’aspetto interessante di questo progetto è quello di essere un pronto moda: chiunque può acquistare direttamente sul sito. Non ci sono minimi d’acquisto, basta registrarsi al sito e si riceverà un codice che permetterà di accedere all‘area B2B.

Un grosso in bocca a lupo a queste due mamme intraprendenti e… speriamo in una futura collezione per mamme romantiche 😉

Mia Bu Milano

Scrivi un commento