Da 18 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Mia: mamma di due gemelli di due padri diversi

ADV

Quando si dice il caso! Stavolta, è proprio il caso di dirlo, se è vero che, quello che è successo a Mia, neomamma di Dallas, USA, accade solo una volta su un milione! Sto parlando della donna che ha partorito i due gemelli Jordan e Justin. Fin qui nulla di strano, se non il fatto che i due bimbi non sono fratelli, se non per parte di madre: hanno infatti due papà diversi!

Mia, la loro mamma, ha avuto due rapporti sessuali a poche ore di distanza l’uno dall’altro, il primo con il suo partner, l’altro, poco dopo, con un altro uomo. Entrambi gli spermatozoi hanno fecondato due ovuli ed ecco che, nove mesi dopo, Mia è diventata mamma di due gemelli, ma talmente diversi da indurla a fare il test di paternità.

Ed ecco scoperto l’arcano… fortuna che il padre naturale dei due bimbi ha deciso di occuparsi di entrambi: “James vuole bene lo stesso ad entrambi – ha detto la donna – quando saranno grandi diremo loro la verità”.

Il rarissimo caso, chiamato “superfecondazione eteropaternale” ripreso dai maggiori notiziari americani, è stato raccontato oggi dal tabloid britannico “The Sun”.

Ah, dimenticavo: Mia è di nuovo incinta, ma assicura che stavolta sulla paternità non ci sono dubbi! Che dire? Largo ai commenti!

Immagine: leggo.it

Scrivi un commento