Michelle Hunziker incinta! Presto mamma per la seconda volta!

ADV

Michelle_Hunziker_bicicletta

Dopo 16 anni Michelle Hunziker diventerà di nuovo mamma: la sua Aurora, la prima figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti è già adolescente, e l’esplosiva Michelle tornerà a cimentarsi con pannolini e pappe.

E’ da un po’ che si vocifera sulla possibile gravidanza della showgirl e poi arriva lo scoop di conferma del sito Dagospia. Michelle inizialmente sfugge ed evita  dichiarazioni. Ma poi è lei stessa a confessarlo con un comunicato Ansa fugando così ogni dubbio:

Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!. Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio

I paparazzi sorprendono Michelle a Milano insieme al compagno Tomaso Trussardi indossa un abito blu che mostra le rotondità da mamma e cambiamenti nel fisico statuario.

Ildesiderio di un ffiglio era Sato rivelato mesi fa nel corso di un`intervista:

Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò.

E alla domanda su un eventuale matrimonio Michelle non ha nessuna esitazione:

 Sì, al matrimonio ci penso, anzi, ci pensiamo, ma non è una priorità.E poi è lui che deve chiedermelo.

Immagini:

sologossip.it

Scrivi un commento