Da 8 novembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Milano: al cinema, “La famiglia: che bella storia!”

ADV

Si terrà a partire da oggi 8 Novembre fino a Mercoledì 10 la Conferenza Nazionale della Famiglia, tre giorni di incontri e dibattiti tra tutte quelle realtà vicine alle tematiche sulla famiglia che, insieme alle alte cariche dello Stato, cercheranno di pianificare interventi adeguati a sostegno della famiglia soprattutto in questo periodo di crisi economica e sociale.

Tra i vari appuntamenti previsti in programma si terrà oggi, lunedì 8 novembre a partire dalle ore 21.00, presso il Cinema Odeon a Milano, in Via Santa Radegonda 8, la proiezione del cortometraggio “La famiglia: che bella storia!”. Un evento organizzato dalla Presidenza del Consiglio – Dip. Politiche della Famiglia e il comune di Milano in collaborazione con Fiuggi Family Festival, CISF, Famiglia Cristiana e Forum delle Associazioni Familiari.

Il cortometraggio vedrà uno scorrere di scene riguardanti la famiglia, prese da film famosi! Al termine del cortometraggio ci saranno un gruppo di esperti provenienti dal mondo dei media, che cercheranno di ampliare gli argomenti che il cortometraggio andrà a toccare, tra cui troveremo Jolanda Restano, mamma blogger, imprenditrice ma soprattutto autrice del sito filastrocche.it. Saranno presenti anche Alessandro D’Alatri, regista, Alessandro D’Avenia, docente e scrittore, Renata Maderna, giornalista di Famiglia Cristiana e Alberto Pellai, pediatra.

Insomma, mamme di Milano e dintorni, è proprio un appuntamento da non perdere!

Immagini:
noifamiglia.org

Scrivi un commento