Da 1 settembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

Miss Italia: 3 mamme tra le finaliste!

ADV

E’ un po’ di anni che il concorso di bellezza più famoso qui in Italia ha aperto le porte anche a donne sposate e mamme e mai come quest’anno sono state così numerose le Miss mamme che sono giunte alle Prefinali nazionali di Miss Italia! Ben cinque, infatti, sono state le concorrenti mamme a Montecatini e tra queste 3 sono quelle che sono state scelte nel gruppo delle 60 finaliste!

Le miss mamme finaliste sono:

  • Miss Liguria Tiziana Piergianni mamma di un bimbo di 15 mesi;
  • Miss Wella Professionals Basilicata Desiree Ferlito mamma di due gemelline di 2 anni;
  • Miss Perugia Benedetta Santirosi, mamma di due bambini di 3 anni e di 11 mesi che è tra le riserve.

Ma tra le novità dell’edizione 2011 c’è l’introduzione delle ragazze taglie 44 che saranno vestite da Elena Mirò, insomma forse anche Miss Italia sta cercando di sfatare un po’ quell’ideale di donna anoressica puntando alle dolci forme che caratterizzano le mamme italiane?!

Patrizia Mirigliani in un’intervista ha dichiarato: “Miss Italia è il concorso delle famiglie italiane e in questo senso viene apprezzato ed ha una partecipazione così numerosa. Ho voluto di proposito sottolineare la semplicità che deve caratterizzare il concorso: le miss mamme, insieme a tutte le altre ragazze, rappresentano un valore, al quale teniamo molto…”

Staremo a vedere chi sarà la vincitrice quest’anno e sembra che tra le favorite ci sia proprio una miss mamma… Naturalmente noi di Blogmamma non possiamo che tifare per una di loro 😉

Immagini:
quotidiano.net

Postato in: Lifestyle, Spettacolo

Scrivi un commento