Miss Mamma 2012

ADV

miss-mamma 2012

E’ una bella e abbronzatissima mora con un tatuaggio su un braccio e un fisico mozzafiato la nuova Miss Mamma Italiana 2012. A conquistarsi la corona è Francesca Colasanti, trentenne di Velletri, professione musicista. Francesca ha due bambini, Jacopo di cinque anni e Ilaria di 15 mesi.

Francesca sfoggia sorridente un corpo ben scolpito, ha lunghi capelli neri e occhi castani ed arriva in finale sfidando 22 concorrenti fra i 25 e i 45 anni provenienti da tutta Italia.

Durante il concorso, giunto ormai alla diciannovesima edizione, oltre alla sfilata in abito da sera ed in costume le concorrenti hanno sostenuto una prova di canto, improvvisazione, ginnastica e altre prove creative. Francesca, accompagnata dal marito Devis, si è esibita con la fisarmonica affiancata al sax del consorte.

Francesca Colasanti ormai Miss Mamma a pieno titolo, visibilmente emozionata, dopo la premiazione durante un’intervista si definisce:

“una persona sincera ma permalosa che ama la musica e la pizza e tra gli attori predilige Cristian De Sica. E riguardo il concorso penso che é un’iniziativa molto carina, che dà alle mamme la possibilità di essere protagoniste per qualche sera”.

Allora mamme voi che ne pensate? Meglio lontano dai riflettori o vi candidereste come concorrente per il concorso di Miss Mamma, per diventare anche voi protagonista per un giorno?

Fonte e Immagini

:Ansa.it

Tags:

Scrivi un commento