Da 30 giugno 2009 2 Commenti Leggi tutto →

Miss Mamma Italiana 2009: “Voglio un terzo figlio”

ADV

Con queste parole, rivolte al marito Marco, la nuova Mamma Italiana 2009 ha commentato la sua elezione, svoltasi ieri sera a Cesenatico, in Piazza Spose dei Marinai. Maria Albertacci, questo il nome della neo eletta, è una trentanovenne agente di viaggio di Foligno ed è già mamma di Lavinia, di 4 anni e di Gianmarco, di 11 mesi, insieme con lei in una delle foto della nostra gallery.

L’evento, giunto alle sedicesima edizione, è riservato alle amme fra i 25 e i 45 anni. Le sfilate hanno visto le 21 protagoniste sfilare in passerella in un primo momento con i loro abiti, poi, come è “d’obbligo” in ogni concorso di bellezza, in costume da bagno e, infine, in abiti da sera.

Sono state giudicate non solo per la loro bellezza, ma anche a seguito di una serie di prove che le hanno viste cimentarsi nel ballo, nel canto e in prove creative e di abilità.

Questa la notizia. Ora, parlando tra noi… cosa ne pensate dei concorsi di bellezza, e, in particolare di quelli riservati alle mamme? Voi partecipereste? Sono proprio curiosa di conoscere la vostra opinione in proposito…

Immagini: La Stampa.it

2 Comments on "Miss Mamma Italiana 2009: “Voglio un terzo figlio”"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Alessia scrive:

    Complimenti davvero a questa bi-mamma, con un piccolo di soli 11 mesi, bellissima!

  2. Luca scrive:

    complimenti alla mamma, da maschietto apprezzo!!!

Scrivi un commento