Da 5 febbraio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Moda bambino: piumini Moncler

ADV

Avete già completato l’ultimo giro di shopping a prezzi scontati? Se siete ancora in corsa per gli ultimi acquisti, ecco qualche dritta per l’abbigliamento del vostro bambino. Quello degli sconti è il momento giusto per comprare qualche capo di marca di ottima qualità magari con una taglia in più da sfruttare il prossimo inverno. Il piumino, per esempio, necessario per proteggere i bambini dal grande freddo e comodissimo perché morbido e confortevole. Personalmente, adoro i piumini Moncler…

sono bellissimi e la qualità è ottima! La collezione autunno inverno 2008/09 è coloratissima. Moncler è in grado di vestire i piccoli di tutte le età, infatti propone confortevoli sacchi in cui avvolgere dolcemente anche i neonati e tutine caldissime e molto pratiche adatte per i piccoli che hanno già qualche mese. Per quelli un po’ più grandicelli, trovo molto utili i completini, sempre in piumino, con pantalone o salopette e giacchina corta, perfetti anche in montagna.

Tutti i modelli sono super trendy sia nei colori:accesi e brillanti che nei tessuti extra lucidi effetto specchio. Ci sono quelli più corti e sportivi nei toni vivaci del viola, dell’arancio, del rosso e del turchese, e quelli un po’ più lunghi che coprono fino al ginocchio, perfetti per i più freddolosi. Alcuni sono anche completati dal cappuccio bordato di pelliccia, comodissimo soprattutto sotto la pioggia.

E infine, il noto marchio ha un occhio di riguardo per le femminucce: il modello doppiopetto rosa confetto della cover, per esempio, è dolcissimo, mentre quelli corti completati da cinturino in vita e cappuccio sono davvero chic e perfetti per fashion victim in erba!

Scrivi un commento