Da 10 maggio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Moda bimbi 2010: i Ray Ban Wayfarer

ADV

Dopo il successo negli ormai mitici e lontani Anni Ottanta, in questi ultimi tempi i Ray Ban Wayfarer stanno vivendo una seconda giovinezza. E certo non poteva mancare un modello dedicato anche ai più piccoli.

E’ stato creato, infatti, anche un modello per i più piccoli che, certo, non possono esimersi dal desiderare un paio di occhiali da sole come quelli di mamma e papà. Prodotti dallo scorso anno, per il 2010 sono disponibili in tre colori: il classico nero, bianchi e rossi, li possiamo trovare sul sito ufficiale di Ray Ban (dove, non si capisce perché, non è possibile acquistare online, a differenza del sito USA). Nel 2009 erano stati prodotti anche rosa, potete trovarne ancora qualche paio in questo e-shop di occhiali.

I costi? 60 € circa, ma online è possibile acquistarli per meno di 50 €. Un consiglio: prima dell’acquisto sconsiderato, valutate se il vostro pargolo apprezza e indossa questo modello di occhiali da sole. Va bene essere alla moda, ma si sa che anche i bimbi hanno un’idea tutta loro di cosa sia cool.

Postato in: Varie

Scrivi un commento