Da 19 gennaio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Moda in gravidanza: la Collezione Prénatal

ADV

Ricordate come si vestivano le nostre mamme e le nostre zie quando erano in dolce attesa? Larghi scamiciati informi e tute super comode extra-large… insomma, aspettare un bimbo per una donna significava dimenticarsi completamente della moda. Oggi, per fortuna la musica è cambiata e in città finalmente si vedono pancioni vestiti in modo allegro, colorato ma soprattutto trendy!

La moda premaman Prénatal è studiata per una mamma moderna e attiva che non vuole rinunciare ad essere alla moda anche con qualche, inevitabile, centimetro in più! Il marchio Prénatal propone una vasta gamma di modelli adatti alla personalità e al gusto di ogni mamma. C’è la linea Pratic, indicata per le mamme sempre impegnate e attive, la linea Dynamic: perfetta per le mamme sportive che non rinunciano alla frenetica vita in città e la linea Romantic, studiata per le mamme eleganti che amano le fantasie delicate e lo stile classico.

Molto belli sono i miniabiti dalla linea morbida che accarezzano il corpo e lasciano scoperte le gambe: sono perfetti con leggings colorati e stivali o tronchetti supercomodi. Carine le maglie spezzate sono il seno che vengono abbinate a cardigan in lana grossa effetto tricot. I colori variano da quelli più accesi, come per esempio il rosso, a quelli più tenui, come il bianco e il grigio melange. Inoltre, ampio spazio è dedicato ai jeans: capo indispensabile perché comodo e adatto in ogni occasione.

Le future mamme potranno scegliere tra una vasta gamma di modelli tutti comodi e dalla linea moderna. I modelli cambiano a seconda dei periodi di gestazione. La cerniera sul davanti viene sostituita da una fascia elastica che non stringe la pancia. Grande attenzione è riservata ai tessuti: realizzati in fibra naturale, sono tutti morbidi e leggeri e non comprimono ma avvolgono dolcemente il corpo.

Nella nostra gallery, trovate un assaggio della nuova collezione Spring Summer 2009: dai modelli per il lavoro a quelli per la spiaggia a quelli per il fitness e il relax, la scelta è davvero ampia! Che ve ne pare? Niente male, no?

Scrivi un commento