Da 16 aprile 2009 0 commenti Leggi tutto →

Moda bambino: le novità Primavera-Estate 2009 La Redoute

ADV

La Redoute è un marchio internazionale conosciuto in diversi Paesi (Austria, Belgio, Croazia, Giappone, Italia e molti altri), che presenta, ogni stagione una linea di abbigliamento completa per tutta la famiglia e la casa.

Personalmente non la conoscevo, ma qualche giorno fa,  a casa di una mia amica, ho avuto modo di visionare il catalogo, che ha ricevuto a casa gratuitamente, e mi ha sorpresa! La mia amica ha acquistato alcuni capi per la sua bambina e la qualità è ottima.

Il marchio La Redoute dedica ampio spazio alla moda bimbo e teenager: veste i bambini dai 0 ai 10 anni e i ragazzi dai 12 ai 18 anni. Particolarmente tenera e delicata la collezione Cocoon, interamente dedicata al neonato. Comodi pagliaccetti per lei e per lui, simpatiche tutine e pratici completini con calzoncini e t-shirt. E ancora salopette, vestitini e tutto quello che serve per vestire i più piccoli. I tessuti? Freschi e anallergici: popeline di cotone o jersey. I colori? Nuovi come il grigio melange o il marrone oppure delicati come il rosa pesco o il giallo pallido o l’azzurro polvere.

Per i bimbi più grandi, la collezione continua presentando capi divertenti e pratici. Parole d’ordine: colore e allegria! Comodissimi capi in jeans e tela, simpaticissima la mini in jeans per le bimbe più vanitose, da abbinare a una colorata t-shirt o un fresco top con bretelline. Per i bimbi più vivaci, invece, sono perfetti i completini con bermuda in denim e polo in popeline di cotone che imita la camicia di papà.

Per i ragazzini, una linea completa di jeans, t-shirt, maglie e top. Vitaminica ed energetica la linea per lui e per lei Activwear, delicata e chic quella dedicata alle ragazzine più romantiche completa di vestitini leggeri dalle fantasie floreali, gonnelline e camicette di tendenza.

Una parte, inoltre, è completamente dedicata ai marchi prestigiosi e più amati dai ragazzi, mentre ampio spazio è dedicato ai costumi da bagno e alla moda scarpe. Per chi vuole acquistare comodamente da casa, visitate il sito: www.laredoute.it.

Scrivi un commento