Moda mamma e figlia: il coordinato è molto trendy

ADV
moda mamma e figlia
Look uguali non solo per fratellini e sorelline, ma anche per mamma e figlia. Oggi diamo un’occhiata al trend del momento, per suggerire alle mamme fashion un po’ di regali da farsi per la festa della mamma.

Il nuovo trend della stagione è quello della moda mamma e figlia in coordinato.Vi piacerebbe vestirvi simili voi e le vostre bimbe? Se siete anche voi attratte da questa nuova tendenza e vi piacerebbe trovare qualche capo da acquistare e sfoggiare insieme, ecco le idee che vi suggeriamo.

Moda mamma e figlia: gonne di tulle

La gonna di tulle piace tantissimo alle bimbe e le mamme più sbarazzina non la disdegnano affatto. Se non volete osare con il tulle vero e proprio (ma d’estate è tutto ammesso!), noi vi proponiamo queste gonne di Hanapima (http://www.hanapima.com/). Sono eleganti e sobrie, adatte sia a una cerimonia che a un outfit da tutti i giorni.

moda mamma figlia

Moda mamma e figlia: le righe

Le righe da marinaio sono ideali per un look estivo in coordinato. Abbinatele a pantaloni bianchi, shorts o gonne di jeans. La collezione mariniére di Petit Bateau (http://www.petit-bateau.it/) offre capi a righe per mamme e figli.

 

moda-mamma-bambina-tshirt-righe-petit-bateau

Moda mamma e bambina: braccialetti e bijoux

Essere coordinate mamma e figlia può anche voler dire indossare lo stesso braccialetto o la stessa linea di bijoux, per avere un legame in più… Ecco quindi BeA (http://www.bealegamipreziosi.it/), una linea di gioielli pensati per mamma e figlia. Un possibile regalo di nascita e battesimo o un regalo per la festa della mamma 😉 E c’è anche la versione per i papà!

 

moda mamma bambina

 

Moda mamma e figlia: le scarpe

Anche per le scarpe possiamo pensare a dei coordinati. Basterà scegliere lo stesso modello per entrambe, visto che sono tantissime le case che offrono una vasta gamma di numeri per lo stesso modello.

Possiamo scegliere per un classico intramontabile come le All Star, le Superga o anche le trendissime Stan Smith (con il dietro rigorosamente verde) (http://www.adidas.it/)

moda mamma e bambino

 

Possiamo scegliere anche tra i bellissimi modelli di snakers di Balducci  (http://www.balducci.it/) pensate apposta per essere davvero simili, mamma e bimba. Le sneaker sono realizzate in tessuto e suede e vanno dal 20 al 40.

moda mamma bambina

Vi piace questo trend? Vi vestireste uguali alla vostra bimba? Raccontateci come 🙂

Scrivi un commento