Moda mare bebè: costumi e accessori cool

ADV

costume con salvagente

 

Siamo a luglio, il gran caldo è arrivato e presto bisognerà preparare le valigie per le vacanze. Se la meta è il mare, abbiamo bisogno di costumi e di abiti prendisole per noi, ma anche per i nostri bimbi e le nostre piccole principesse… Siete mamme attente al look? Vi piace che anche i vostri bimbi possano finalmente sfoggiare in vacanza delle mise un po’ più glamour? Guardiamo insieme alcune proposte per la moda mare dei più piccoli e proviamo ad immaginarceli in spiaggia

Le proposte del brand Archimede, ad esempio, coniugano stile e dettagli raffinati con la praticità richiesta dai capi per i più piccoli.

Troveremo, quindi, dei costumi da bagno antifuga, per i bimbi dai tre mesi ai trentasei. Con o senza velcro, sostituiscono il pannolino in piscina o in spiaggia. Impermeabili e molto confortevoli, sono un must per i piccoli nuotatori e nello stesso tempo assicurano un elevato benessere per i bebé da 3 a 36 mesi,  aiutando il bambino nella fase di eliminazione del pannolino. Che ne dite di questo da piccolo marinaio? Carino, vero?

costumino antifuga

 

Quando mia figlia era piccola, le avevo comprato un costume salvagente a righe,  anni trenta e bellissimo. E’ stato un successone:  sguazzava in acqua contenta di poter stare insieme ai più grandi. Anche nella collezione Archimede ci sono bellissimi costumi di questo tipo: i salvagenti sono in schiuma di polietilene a bassa densità. Questa tecnologia, testata in laboratorio, garantisce la conformità del prodotto in materia di sicurezza. I salvagenti sono posizionati intorno al busto e mantengono il bambino in posizione ideale con la testa fuori dall’acqua. Il bambino è, così,  libero di muoversi.

I salvagenti, inoltre,  sono amovibili e si tolgono facilmente a seconda dei progressi del bambino. Ecco uno dei tanti modelli a disposizione per questo genere di costumi.

 

Nella collezione Archimede, inoltre, troverete costumi anti UV e resistenti al cloro, tutti raffinati, allegri e fashion. Come questo bikini da bimba che a me piace tantissimo!

 

 

E per i pomeriggi passati a mangiare il gelato o le serate a passeggio sul lungomare? Ecco una sere di polo e t-shirt dedicate a uno dei personaggi più amati dei bambini: Topolino. Sono tante le case di abbigliamento che propongono questo protagonista dei fumetti sia per i bimbi che per i grandi. Questa polo con Minnie e Topolino, ad esempio, può piacere sia alle piccole che alle adolescenti e persino alle mamme 🙂

Voi come vedete la vostra estate 2012? Siete già pronte per la spiaggia e per i bagni in mare insieme ai vostri bimbi? Guardate la gallery e ispiratevi!

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento