Da 30 giugno 2009 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento premaman: meglio costume intero o bikini?

ADV

Comincia il tempo di pensare allo shopping vacanziero, quindi via libera a teli mare, borse da spiaggia, occhiali da sole, solari e naturalmente costumi da bagno. Quest’anno la moda mare è coloratissima e femminile anche per le mamme in attesa. Voi cosa preferite il bikini o l’intero?

Molte donne in gravidanza preferiscono coprire il pancione, come se si volesse proteggere, molte altre, invece al mare, amano sentirsi in piena libertà anche col pancione. Ad ogni modo, la scelta è vostra e la moda vi viene incontro. Tummy Style, uno dei marchi più prestigiosi per la moda prèmaman, quest’anno propone una serie di modelli nuovi e originali che piaceranno di sicuro a tutte.

Vi piace il bikini? Guardate questi modelli: sono davvero bellissimi!

I colori sono di gran moda e i modelli molto trendy. Il pezzo sopra è morbido, senza coppe rigide o spalline strette. Lo slip, invece è molto discreto perché si può scegliere tra il pants corto e più coprente o lo slip più sgambato.

Se preferite la comodità del costume intero, in questo caso, avrete l’imbarazzo della scelta. Se vi piacciono i colori scuri vi consiglio il marrone che è elegante e chic, ma anche il blu navy o il classico nero sono sempre perfetti. I modelli sono confortevoli e originali, se vi piace essere glamour anche col pancione, scegliete quello con anello sul davanti che crea un effetto goffrato in rosa shock, sarete le più belle della spiaggia. Oppure optate per il modello più semplice, con scollatura  alta rotonda proposto nei colori nero e blu navy.

Scrivi un commento