Moda mare per bambini: i costumi di Prenatal e TucTuc

ADV

Le giornate sono finalmente calde e soleggiate, si programmano le vacanze e magari si riesce già, durante i week end, ad andare al mare o al lago. La voglia d’estate si fa sentire e quando anche il clima la asseconda, diventa più facile e più divertente fare shopping….  Non so voi, ma io quando piove  e fa freddo non sono ispirata, non mi piace nulla e torno spesso a casa dai giri per vetrine a mani vuote…

Con le belle giornate, invece, tutto cambia. E, complice anche il cambio degli armadi, si può cominciare  a rinnovare il guardaroba dei nostri bimbi con divertimento. Sono cresciuti? I costumi dell’anno passato vanno ancora bene? Se pensate di doverne comprare di nuovi, ecco per voi qualche  dritta. Oggi vi mostrerò un assaggio dalle collezioni mare per i bimbi di Prenatal e Tuc Tuc.

Per  i giochi sulla spiaggia e un tuffo in mare delle bimbe Prenatal ha pensato a bikini con fiori e fiocchetti, a romantici slip con arricciature e colorati costumi interi.


 

Per i maschietti, invece,  il costume si declina in boxer, slip e parigamba su cui compaiono supereroi e immagini dove il mondo del mare è protagonista. Palme esotiche o righe da marinaio saranno le fantasie più amate insieme  quelle  dei cartoons.

slip prenatal

costume prenatal

 

Anche i più piccoli avranno i loro costumini: la collezione Prenatal prevede slip con i personaggi dei cartoni sia per le bimbe che per i maschietti e tanti altri modelli simpatici e colorati.

slip bebè prenatal

slip  bebè prenatal

I costumi di TUC TUC per bimbi dai 3 mesi ai 6 anni sorprendono per l’originalità delle fantasie ma anche e soprattutto per i modelli all’avanguardia.
Mini boxer in lycra aderente per i maschietti con righe multicolor o bianche e blu con taschini in contrasto sul retro.

boxer righe tuc tuc

 

costume righe tuctuc


Per le bambine, più vezzose e attente alla moda, bikini a triangolo e slip con mini ruches, costumi interi con cinture in contrasto e addirittura simpatici trikini dalle tinte sgargianti con applicazioni di fiori, farfalle e ruches. Un look per non passare inosservata!

trikini tuctuc

costume intero tuctuc

Vi piacciono? Per le bimbe preferite il costume intero, il due pezzi o soltanto lo slip? Io ho sempre soltanto comprato lo slip per la mia, finchè ho potuto. Non mi sono mai piaciute le bambine con il due pezzi e voi cosa ne pensate? Buona settimana a tutte!

Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento