Moda per mamme e bambine: Coccinelle Kids

ADV

Avete una bimba femminile e vezzosa? Amate alla follia gli accessori e anche vostra figlia subisce la vostra influenza tanto che desidererebbe anche lei una borsa alla moda uguale alla sua mamma? Provate a dare uno sguardo alle borse Coccinelle.

L’azienda Coccinelle, infatti, grazie alla collaborazione con l’illustrarice per l’infanzia Silvia Bonanni, ha realizzato una collezione pensata apposta per mamme e bambine. Coccinelle Kids è una serie di shopping bag in velluto a coste sulle  quali hanno preso vita leoni, coccinelle, giraffe, cagnolini, figure che sembrano uscite da un libro per bambini o da uno di quei laboratori di creatività ai quali a volte partecipano i nostri figli.

Tutti i componenti dello Zoo of socks, infatti sono realizzati con quei  materiali che si trovano nel cestino del rammendo delle nonne. Calze, bottoni colorati, toppe, cerniere e passamaneria trovano vita diventando le simpatiche figure che animano queste borse, disponibili nella misura per la mamma e in quella per la figlia.

L’attenzione al mondo dell’infanzia di Coccinelle non si declina soltanto nella presenza di una sezione kids all’interno della propria produzione, ma soprattutto nella collaborazione con l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Come per  l’anno passato, anche quest’anno, con la Coccinelle Kids e le sue borse piene di allegria, l’azienda desidera diffondere le attività dell’associazione Magica Cleme, che assiste i piccoli pazienti del reparto emato-oncologico, proponendo loro momenti di svago e spensieratezza. Nello specifico, Coccinelle sostiene il progetto  La Matita Magica, un laboratorio d’arte in cui i piccoli giocano e sperimentano con luci e colori, imparando nello stesso tempo a tirar fuori quello che è nel proprio inconscio e a migliorare così il rapporto con gli adulti e i medici in particolare. E chissà che non emerga anche qualche ispirazione per la prossima collezione Coccinelle Kids!

Allora non aspettate! Trovate le shopping bag dal look simpatico e dal cuore d’oro nelle boutique, nei negozi selezionati Coccinelle e anche nello shopping on line del sito. Lo so che in questo periodo si cominciano a vedere già le collezioni primaverili, ma guardate fuori dalla finestra stamattina…. freddo, nebbia e brina, almeno per chi abita al nord, c’è ancora tempo per rallegrare il grigio inverno con una bella shopping bag colorata!

Fonte foto:

Coccinelle.com

Postato in: Lifestyle, Moda

1 Comment on "Moda per mamme e bambine: Coccinelle Kids"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. SOno bellissime le borse, io ho comprato due per le mie nipote e loro usano tutti i giorni! hihihihih

Scrivi un commento