Bambino sospeso dalla scuola per aver cantato una canzone!

ADV

bambino-innamorato

Oddio, che imbarazzo! Quante volte ci è capitato di dirlo, o anche solo di pensarlo, di fronte ad una bravata, o anche solo una frase non proprio… appropriata dei nostri figli! Spesso i bambini ci mettono davvero in difficoltà, e con estrema facilità senza pensarci nemmeno un po’ su! La giovane età certo è un’ottima attenuante, ma spesso sembra che ci siamo bambini più portati di altri a farla o dirlo grossa!

E nella storia che vi raccontiamo qui è davvero grossa: un ragazzino di soli sei anni è stato sospeso per tre giorni dalla scuola per molestie sessuali! Ma dai… non ci credevo neppure io, ma è vero! Sembra che un bambino americano, alunno della scuola elementare di Aurora nel Colorado, sia stato sospeso proprio per molestie sessuali!

Sentite come sono andate le cose: mentre l’intraprendente ragazzino faceva la fila alla mensa insieme ad una compagna di scuola, le ha cantato “I’m sexy and I know it” del duo musicale LMFAO, ed è successo un pandemonio! E’ stato ripreso ed ammonito dalle insegnanti e sospeso. Dopo l’accaduto, nelle dichiarazioni alla ABC7 News, l’incauto ragazzino avrebbe riferito giustificandosi “Ho solo detto la canzone“.

La madre del bimbo non se ne fa una ragione, è preoccupata dei giudizi che ricadranno sul giovanissimo e sfacciato don Giovanni: “Ora lo guarderanno come un pervertito. E non è giusto!”.

Certo sono consapevole che spesso nei video e nei testi delle canzoni ci sono riferimenti a sfondo palesemente sessuale, ma qui mi sembra davvero di esagerare, magari il ragazzino non sa nemmeno il significato di sexy e la punizione è decisamnete eccessiva!

Voi mamme che ne pensate, vi è capitata una situazione particolarmente imbarazzante ad opera dei vostri piccoli “furfanti”? Vi va di raccontarcela ?

Postato in: Bambino

Scrivi un commento