Da 23 settembre 2011 0 commenti Leggi tutto →

MomCamp, manca poco!

ADV

 

Ci siamo, lo staff di MomCamp starà certamente vivendo giorni di fuoco. Domani è il grande giorno:  il Quanta Village di Milano ospiterà l’edizione 2011 del MomCam, la non conferenza delle mamme e sulle mamme 2.0. Si parlerà del futuro, di cosa attende le mamme (e i papà) che frequentano la rete. Sono tantissime le mamme che hanno deciso di iscriversi e di dare il loro contributo, tanto che lo staff si è trovato costretto a chiudere le iscrizioni qualche giorno fa!

Volete sapere qualcosa di più riguardo a questa giornata alla quale siete tutte invitate? Cominciamo dalla location. Il Quanta Village è una splendida struttura sportiva che sarà in grado di ospitare mamme, papà e bambini. Ci saranno spazi per l’allattamento e per la nanna dei piccoli e campi sportivi per far giocare i più grandi. Come arrivare al Quanta Village? Per chi abita a Milano è a meno di 10 minuti a piedi dalla fermata della MM3 Affori FN, qui lo staff vi spiega come arrivare senza sbagliare.

Come sarà organizzata la giornata? Semplice: le mamme si incontreranno e i bimbi saranno coinvolti in diverse attività. Vediamo nel dettaglio il programma dei bimbi: alle 9 è prevista l’accoglienza, poi i piccoli ospiti verranno suddivisi in gruppi per fascia d’età e inizieranno diversi laboratori. Ce n’è per tutti i gusti:  dalla creatività con la pasta di sale al tiro con l’arco. Intorno alle 12.30 le mamme andranno a prendere i loro bimbi per una pausa pranzo insieme. La giornata dei nostri figli continuerà nel pomeriggio e si concluderà intorno alle 19, dopo una grande festa nel campo da calcio.

Per le mamme e i papà, invece, la giornata inizierà, dopo la registrazione, con i primi interventi alle ore 10: ci si confronterà fino all’ora di pranzo per poi riprendere nel pomeriggio dalle 14 alle 17 circa.

Un evento come MomCamp non riuscirebbe ad essere così bello e ricco senza gli sponsor che quest’anno sono molto numerosi: troverete OVS Kids, Philadelphia con Milka, Philips Avent, theKidsboutik, Skylanders Spyros Adventure, Mondadori e Oltre Tata.

Terminiamo ricordandovi anche i preziosissimi media partners, ovvero tutti quei siti, portali, magazine dedicati alle mamme che  contribuiranno a rilanciare gli argomenti trattati. Anche noi di Blogmamma siamo media partner! Trasmetteremo infatti in video streaming tutti gli interventi.

Vi aspettiamo: o al Quanta Village o qui su Blogmamma il MomCamp è aperto anche a voi!

 

Fonte:

momcamp.it

blog.mammenellarete.it

 

Scrivi un commento