Da 6 dicembre 2012 0 commenti Leggi tutto →

Mommypedia: il dizionario delle mamme!

ADV

Prenatal_mommypedia

Visto che passo per mamma smanettona, spesso vengo invitata a incontri e iniziative che si rivolgono alle mamme e alla famiglia e che coinvolgono in qualche modo la rete e i social.

E così, qualche settimana fa mi sono ritrovata insieme ad alcune amiche (come Veronica, Cristiana, Barbara e Sara) a partecipare all’incontro Prenatal che presentava Mommypedia, il dizionario delle mamme.

Tutte le mamme sanno che quando nasce un bambino le cose cambiano. E non poco. E anche i punti di vista, le cose, assumono significati diversi.

E anche le parole possono cambiare definizione! 🙂

Su questo concetto si basa il nuovo dizionario Prenatal: le mamme sono chiamate a condividere su Mommypedia il nuovo significato delle parole (e con esse anche della vita!) che la maternità ha loro regalato.

Mamma, papà, nonni. Ma anche: pappa, bagnetto, coccole. O ancora: abbraccio, bacio, bugia.

Tutte le nuove definizioni verranno raccolte e condivise sulla piattaforma social e potranno poi essere pubblicate sulla pagina Facebook di Prenatal o nel Dizionario delle mamme sul sito dell’azienda. Si può partecipare tramite Facebook. Ma esiste anche l’app per smartphone e tablet.

Noi siamo state un po’ ciniche nelle nostre definizioni (Mamma: Donna che una volta era sempre presentabile), il che ha reso la giornata molto divertente!

Il progetto è molto simpatico e originale. Inoltre, per ogni definizione e condivisione si possono raccogliere punti che si traducono poi in buoni sconto da spendere in negozio (anche online).

Se avete voglia di partecipare e condividere le vostre definizioni (tramite frasi, foto, video) potete farlo facilmente seguendo uno di questi link!

www.prenatal.it/mommypedia

www.facebook.com/prenatalitalia

Postato in: Eventi, Lifestyle

Articoli consigliati

Scrivi un commento