Mondiali 2014: look per piccoli tifosi

ADV

Mondiali 2014: look da piccolo tifoso

I Mondiali di calcio 2014 sono iniziati e con loro il carnevale di tutto ciò che può essere ispirato a questo evento: dalle ricette di cucina ai gadget più disparati, dalla musica all’abbigliamento. Anche per i bimbi, così come per i grandi, c’è persino la possibilità di creare un look da piccoli tifosi, grazie alle capsule collection che le case di abbigliamento hanno pensato per l’evento.

Vogliamo quindi vedere insieme qualche spunto per affrontare l’estate in puro stile Mondiali 2014

Mondiali 2014: collezione Original Marines

Ecco qualche esempio dalla collezione di Original Marines. Un paio di bellissimi bermuda in felpa dell’Italia e una giacchino in nylon con scudetto italiano e logo della World Cup 2014

 

Mondiali 2014: look per piccoli tifosi

Mondiali  2014: look da piccolo tifoso

 

Nella collezione Original Marines non troverete soltanto capi dell’Italia, ma anche di altre squadre famose, come quella dei padroni di casa del Brasile, quella della Spagna e dell’Inghilterra. Ecco di quest’ultima una polo molto british e adatta anche ad essere indossata a Mondiali terminati.

Mondali 2014: look da piccolo tifoso

 Mondiali 2014 collezione Prenatal

Anche Prenatal ha pensato a capi in tema con la Coppa del Mondo. Nella collezione primavera estate troverete, infatti, anche dei body per piccoli tifosi. Inghilterra, Italia, Brasile, Spagna sono le squadre rappresentate non solo sulle tutine dei bebè ma anche  sulle magliette dei bimbi più grandi.

Mondiali 2014: look da piccolo tifoso

Mondiali 2014: collezione Defonseca

Dopo averli vestiti, pensiamo a cosa mettere ai piedi dei nostri piccoli tifosi. Ecco una serie di ciabatte, pantofole e infradito DeFonseca ispirate alle bandiere delle nazioni più famose. Colorate e simpatiche, tutte queste ciabatte saranno perfette sia per seguire la partita in comodità, che per andare al mare questa estate.

 

Mondiali 2014: look da piccolo tifoso

 

E dopo aver sfogliato la nostra gallery e aver visto tutte le altre nostre proposte non vi resterà che aspettare la prossima partita e gridare “Forza Azzurri!”

Articoli consigliati

Scrivi un commento