Da 17 giugno 2010 0 commenti Leggi tutto →

Mondiali di calcio 2010: giochi per bambini

ADV

Controllo di palla, pallonetto, giro, carica il tiro e GOAALL! La più travolgente delle competizioni di calcio ha già coinvolto tutti tifosi e non. Sì sto parlando dei Mondiali di Calcio 2010 che quest’anno si svolgono in Sudafrica. Movimento, cooperazione, una calda stagione estiva, tanta sana competizione, sono questi gli ingredienti per portare in vita la passione per il calcio e da trasmettere ai nostri bambini!

Imaginarium, il marchio specializzato nel sostenere e promuovere il rapporto fra genitori e figli, presenta giochi per bambini che richiamano e ricordano i mondiali di calcio in Sudafrica e il meraviglioso paesaggio africano. Vediamoli insieme!

Iniziamo con Air-Disco Goool!, un pallone da calcio leggero rivestito in morbida gomma per partite divertenti, anche dentro casa. La particolarità? Non è tondo ma piatto!

Per i veri e propri seguaci del calcio c’è Let’s Play Football World Cup. Un calcetto balilla che permette di scegliere tra 40 diverse squadre di calcio. Dispone di segnapunti automatico, arbitro, timer segnatempo, luci e suoni. Per vivere le emozioni del calcio a misura di bambino!

Per i bambini e le bambine che amano la natura selvaggia e gli splendidi e unici animali del continente africano, troviamo la nuova linea Decò ispirata ai colori e ai paesaggi infiniti della Savana. Così Safari Amisac sarà la soluzione ideale per ospitare un amichetto e Safari Mio Spazio una tenda originale da porre sul lettino, per creare un mondo di storie e avventure fantastiche o semplicemente per vedere le partite dei mondiali insieme a papà!

E infine con Safari Poppy Toy i giochi saranno sempre in ordine e con Safari Confort i bambini potranno rilassarsi dopo una lunga giornata di giochi e attività divertenti.

Immagini:
imaginarium.it

Scrivi un commento