Monica Bellucci di nuovo mamma: una bambina si chiama Leonie

ADV

Monica Bellucci è di nuovo mamma, ha dato alla luce la sua secondogenita. La nascita di Leonie, questo è il nome della piccola, è stata annunciata sul sito style.it. Monica Bellucci mamma per la prima volta cinque anni fa di Deva porta una nuova gioia nella famiglia Cassel con l’arrivo della piccola Leonie.

La neo-mamma ha comunicato la lieta notizia inviando un messaggio alla redazione della rivista Vanity Fair per la quale in un servizio ha posato quasi nuda  con il pancione in bella mostra.

Monica Bellucci racconta del parto e descrive la sua bambina:

“È arrivata: è brunetta e carina. È stato un parto naturale, come quello delle vecchie contadine. Il travaglio è durato due ore e 30 minuti. Leonie pesa 3 chili e 220 ed è lunga 53 cm”.

Poiché la Bellucci non è più giovanissima una seconda maternità a 45 anni poteva comportare una gravidanza a rischio,alla stessa rivista, qualche mese fa, Monica aveva confessato:

«Mi piaceva molto l’idea di dare un fratellino o una sorellina a Deva. E anche Vincent lo desiderava. In realtà, molti mi avevano consigliato di far subito il secondo figlio, ma per un po’ ho resistito all’idea perché non ero pronta fisicamente:ho vissuto la prima maternità in modo totale. Ho allattato nove mesi, non ho dormito per due anni.E, forse, non volevo niente che si mettesse tra Deva e me.

Monica continua a raccontarsi nella sua esperienza di mamma:

Poi, a un certo punto, mi sono sentita pronta e speravo che arrivasse. Solo che i figli mica sono i film, non è che si organizzano mettendo intorno a un tavolo un regista o un produttore e poi aggiunge “Si sa, le secondogenite sono spesso la fotocopia del padre. E allora speriamo che la mia bambina non prenda da suo papà Vincent. Lui come uomo è uno schianto, ma te la immagini una pupetta con i suoi lineamenti?”

Auguri Monica, aspettiamo curiose le foto delle piccola Leonie: chissà se assomiglierà a papà Cassel?

Immagini:
mondogossip.com

1 Comment on "Monica Bellucci di nuovo mamma: una bambina si chiama Leonie"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Igra scrive:

    Chissà se è arrivata naturalmente… Le chance di avere figli dopo i 40 anni sono così poche.

Scrivi un commento