Da 26 marzo 2010 0 commenti Leggi tutto →

Monica Bellucci incinta posa seminuda

ADV

La notizia che Monica Bellucci fosse incinta si era sparsa nel dicembre scorso, proprio sotto le feste natalizie. La sua seconda bambina dovrebbe nascere nel mese di maggio. Monica Bellucci, d’accordo con il marito, ha sempre detto di non desiderare che la figlia Deva, di cinque anni, rimanesse figlia unica e in occasione della prima gravidanza aveva posato nuda proprio come in precedenza aveva fatto Demi Moore.

Ora a cinque anni di distanza dalla prima gravidanza, Monica Bellucci, a pochi mesi dal parto, posa nuovamente sulla copertina di Vanity Fair col pancione e seminuda avvolta in un kimono che lascia intravedere il pancione. La copertina sarà accompagnata da un servizio fotografico corredato di intervista.

Monica Bellucci si mostra al suo pubblico in una forma strepitosa enfatizzata dalla gravidanza che, notoriamente, migliora tonicità della pelle e rasserena l’animo, grazie all’esplosione degli ormoni. Ai giornalisti di Vanity Fair rivela di aver cercato questa seconda gravidanza, per dare una sorellina alla primogenita Deva e di aver aspettato fino a oggi, perché prima non si sentiva ancora pronta dal punto di vista fisico.

Dice di non aver avuto nessun tipo di difficoltà a rimanere incinta, ma che comprende perfettamente le difficoltà e lo stato d’animo di quelle donne che incontrano problemi sulla strada del concepimento.

“Conosco donne disposte ad attraversare il deserto in ginocchio pur di avere un figlio. Fosse capitato a me di avere difficoltà a restare incinta questa seconda volta, sarei diventata una di loro”

Le donne ora concepiscono molto più tardi di quanto non avvenisse un secolo fa, per motivi di ordine economico e sociale, ma è pur vero che l’età media e lo stato di salute si sono innalzati, quindi oggi è possibile avere un figlio a 40 anni e vederlo invecchiare! Voi cosa ne pensate?!

Immagini:
gossippando.it
piacenzanight.com

Scrivi un commento