Dormire bene è importante sin da piccoli ed è per questo che Brevi ha pensato a tutto per la nanna dei bambini con l’obiettivo di creare un ambiente sicuro, funzionale e comodo, che garantisca il giusto riposo al piccolo.

Nasce quindi, dalla collaborazione tra Brevi e il marchio Hello Kitty, la gattina più amata da mamme e bambine, la “Hello Kitty baby collection”, una gamma di prodotti per la nanna dei bambini con una personalità spiccata e decisa, capaci di comunicare in modo attuale, affettuoso e coinvolgente, per piacere a una generazione di mamme che vogliono vivere con allegria, serenità e in tutta sicurezza scegliendo solamente articoli di qualità.

Vediamo insieme gli articoli per la nanna tutti dedicati al mondo di Hello Kitty.

La sdraietta Baby Rocker non è solo un luogo di riposo, ma anche uno spazio di gioco e continua scoperta. Il bambino osserva la sua mamma e impara divertendosi, in tutta comodità e sicurezza. Si può utilizzare la sdraietta per giocare con il bambino, per cullarlo e tranquillizzarlo, per dargli la pappa o per tenerlo vicino mentre si sbrigano le faccende di casa.

Il lettino da viaggio “Dolce Nanna Plus” ha un fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del bambino e due spondine in rete a maglia fine per un’aerazione ottimale. Dopo una giornata piena di attività e giochi, un sonno riposante e tranquillo è indispensabile. Ma è ideale anche per i pisolini dai nonni o in vacanza perchè  è facile da trasportare grazie al sistema di chiusura ad ombrello, che consente di ripiegarlo velocemente e con un ingombro minimo, e alla pratica borsa con maniglie in dotazione.

La sponda letto “Bed guard” sorveglierà i sogni di ogni bambino. È adatta a tutti i letti, si fissa con un gesto rapido e non è necessario levarla quando si sistemano le coperte perché ha uno snodo laterale in grado di ruotare fino a 180 gradi.

Come vedete sono belli, comodi e sicuri e saranno in vendita nei negozi autorizzati dalla fine di febbraio! Per info www.hellobrevi.com

[nggallery id=9]