Nanulab Blackboard Creations: scopriamo i progetti della Community delle Mamme su Eppela

ADV

Nanulab-Blackboard-Creations

Eppela è la piattaforma italiana dedicata al crowdfunding. Si tratta di una risorsa e un’opportunità reale per sostenere e finanziare le imprese. Fattore Mamma e Blogmamma credono nella Rete, nelle sue infinite possibilità ma soprattutto nelle capacità imprenditoriale delle mamme.

Per questo stiamo dedicando un focus di approfondimento ad ogni progetto presentato all’interno della Community delle Mamme su Eppela.

Oggi proseguiamo la nostra ricognizione pubblicando l’intervista ad Alice Poli “mamma” del progetto Nanulab Blackboard Creations che crea magliette, quaderni e altre mille creazioni utilizzando i tessuti e le vernici lavagna.

Come è nata la scintilla che vi ha convinto a mettervi in moto?

La scintilla che mi ha convinto a mettermi in moto è stata la conoscenza del sito Eppela tramite un amico che è riuscito a finanziare un suo progetto, mi è piaciuto molto il sito, la chiarezza di come procedere per un partecipare e la simpatia di alcuni video dei progetti che ho guardato.

Il vostro progetto in uno slogan?

Il mio slogan potrebbe essere: “Be silly, be creative: write or draw what you think..“. Non lo sò..forse è troppo lungo ? O forse non è uno slogan?

Scegliere il crowdfunding come forma di finanziamento perchè?

Ho scelto il crowdfunding come forma di finanziamento perchè mi è sembrata la via più “veloce” ed efficace, se ci si muove nella giusta direzione, coinvolgere tutte le tue conoscenze può essere all’inizio più semplice per chi, come me, non sà da che parte cominciare per promuovere la propria idea.

Perchè una persona dovrebbe sostenervi? quali sono le vostre peculiarità?

Nanulab Blackboard Creations è in continuo divenire una scatola piena di idee, una persona dovrebbe sostenermi perchè la mia idea è nuova e molto originale e creativa, sia per bambini che adulti e pian piano esplodono sempre nuovi oggetti creativi.

Che cosa ottiene in cambio chi vi finanzia?

Chi mi finanzia può ottenere in cambio ricompense molto originali: shopping bag lavagna, dove scrivere sopra la lista della spesa o il tuo umore o quello che ti pare, magliette, tovagliette, spillette e tanto altro, tutto cucito con il tessuto lavagna.

 

Per saperne di più visitate la pagina dedicata alla Community delle Mamme su Eppela e se Alice vi ha convinto votatela!

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento