Nascono tre gemelle a 4 anni di distanza!

ADV

La piccola Libby Cooper adesso ha quasi quattro anni, bionda e con gli occhi azzurri ha due sorelle gemelle ma lei è la sorella maggiore, le sue sorelline Neeve e Maddie anche se gemelle sono nate quattro anni dopo.

Proprio così tutte tre nate in Gran Bretagna a quattro anni di distanza. Libby  Neeve e Maddie sono state concepite contemporaneamente grazie ad un trattamento di fecondazione assistita, ma la più grande à nata a maggio 2008, le piccoline sono venute al mondo nei primi giorni di febbraio 2012.

La storia piuttosto insolita quella della famiglia Cooper: la mamma delle gemelle non avrebbe mai sperato di poter partorire tre figlie e infatti racconta al quotidiano ‘Daily Mail’

Quando ho iniziato i trattamenti di fertilita’ non avrei immaginato che avremmo potuto avere tre figli. E’ un sogno che e’ diventato realta’”.

La mamma, una donna che ora ha 38 anni, si sottopone ai trattamenti di fecondazione artificiale quando nel 2005 scopre di avere difficoltà nel concepire. Nel 2007  la coppia paga 6.000 sterline in una struttura privata e grazie alla fecondazione ottengono sei embrioni, uno viene impiantato subito e gli altri sottoposti a crioconservazione.

Lo scorso anno i Cooper decidono di tentare una nuova gravidanza e con grande gioia arrivamo  per mamma e papà Cooper Neeve e Maddie.

Scrivi un commento